CESANO MADERNO – Videomessaggio del sindaco Maurilio Longhin di Cesano Maderno per il 25 aprile, la Festa della Liberazione.

“Oggi, a 75 anni dalla Liberazione, dopo 75 anni di libertà, non posso non pensare a una similitudine tra coloro che resistono oggi e coloro che resistettero allora”. Il sindaco Longhin nel suo intervento per il 25 aprile “ha ricordato coloro che lottarono per sconfiggere il nazifascismo e garantirci un futuro di libertà. Ha poi rivolto il suo ringraziamento ai nostri medici, infermieri, operatori sanitari, a tutti coloro che oggi sono in prima linea in una nuova lotta di resistenza, quella contro il Coronavirus” viene ricordato in una nota dell’Amministrazione civica. Anche in città come nel resto d’Italia le celebrazioni per il 25 aprile, Festa della Liberazione, si sono svolte senza eventi pubblici, a causa dell’emergenza sanitaria per il coronavirus.

(foto archivio: il sindaco di Cesano Maderno, Maurilio Longhin, per il 25 aprile si è rivolto ai concittadini con un videomessaggio dal palazzo municipale)

25042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome